Inter Youth, Re Cecconi a FCIN1908: “Vittoria che ci dà la consapevolezza di essere forti”

Inter Youth, Re Cecconi a FCIN1908: “Vittoria che ci dà la consapevolezza di essere forti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni Marco Macca Redattore 6 novembre - 17:35 Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei protagonisti di giornata per l'Inter Primavera nel successo contro l'Arsenal è stato Giacomo De Pieri. Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. (Fcinternews.it)

Qualificazione quasi centrata: quanta carica dà in vista della Fiorentina? "Con i ragazzi avevamo rimarcato questo in settimana, non è stato un calo fisico ma mentale, dobbiamo crescere però è vero, creiamo tanto, a volte sono episodi che indirizzano la partita, non è solo l'atteggiamento. (fcinter1908)

Arrivano, a Fcinter1908, aggiornamenti sulla situazione di De Pieri, uscito in barella e trasportato in ospedale per accertamenti Fabio Alampi Redattore 6 novembre - 18:24 (fcinter1908)

Stipendi stellari per la tredicesima di dicembre: il metodo sicuro per conoscere in anticipo la somma

Della Mora 6: Convince sempre di più nel suo ruolo di vice-Aidoo. L'Inter Primavera vince contro l'Arsenal con il risultato di 4-1 e torna al primo posto in UEFA Youth League. Zanchetta merita il 9 per la partita preparata, Cocchi è un piacere da vedere e prende 8. (Inter-News)

Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario (TUTTO mercato WEB)

L’agevolazione si applica solo su dodici mensilità e non sulla tredicesima; di conseguenza, su quest’ultima i contributi vanno pagati per intero. Per il 2024, l’importo della tredicesima spettante ai lavoratori dipendenti sarà calcolato secondo regole differenti. (InformazioneOggi.it)