Angelina Mango sul New York Times

Angelina Mango sul New York Times
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Angelina Mango sta conquistando il mondo. La giornalista Lindsay Zonaldz del New York Times ha infatti inserito la sua Melodrama nella lista delle “scoperte musicali italiane” dopo essere stata in vacanza nel Bel Paese. “Mamma sono nella playlist del New York Times”, scrive la cantante orgogliosa in una IG Story. Melodrama, contenuto nell’album Poké Melodrama, fonde l’elettronica con ritmi reggaeton (Radio Subasio)

Ne parlano anche altre testate

Lindsay Zoladz, critica musicale al New York Times, ha approfittato del suo ultimo viaggio in Italia per suggerire agli utenti della sua Newsletter bisettimanale, The Amplifier, alcuni pezzi imperdibili della cultura pop italiana. (Donna Moderna)

A Vanity Fair racconta come è stato crescere in un piccolo paese: «Se prendevo dieci in un tema a scuola era perché ero “la figlia di”, non perché ero una secchiona» (IlNapolista)

È tra le protagoniste musicali di questo 2024: la vittoria al Festival di Sanremo con “La Noia”, l’ottima prestazione all’Eurovision Song Contest – tanto che anche il New York Times la elegge stella nascente della scena internazionale – il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift), i Live in lungo e in largo in Italia e all’estero. (Luce)

Angelina Mango a cuore aperto: “c’è stato un tempo in cui non avrei parlato di mio padre”

Angelina Mango si racconta a Vanity Fair, in edicola il 17 luglio, dopo il suo anno d'oro: la vittoria a Sanremo, l'Eurovision Song Contest, il New York Times che la elegge stella nascente della scena internazionale e il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift). (ilgazzettino.it)

A ulteriore dimostrazione di questo, il tour europeo nei club ha visto aggiungersi un nuovo concerto. “Madrid mi mancavi”, ha fatto sapere sempre su Instagram in un post in cui ha annunciato il live del 13 novembre a Madrid. (Radio Italia)

In un’intervista, Angelina Mango si apre sul suo passato, sul presente da giovane stella nascente, ma anche sulla sua identità d’artista. (Spetteguless)