Atalanta-Genoa 5-1, le pagelle di Serina. Retegui gigantesco: tripletta e assist di tacco. Nel dopogara scivolone di Gasp

Atalanta-Genoa 5-1, le pagelle di Serina. Retegui gigantesco: tripletta e assist di tacco. Nel dopogara scivolone di Gasp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Giusto un paio di uscite Come con lo Shakhtar: gli mancava la sdraio, per godersi la giornata. Perché di parate non ne deve fare, il Genoa lo chiama solo a un paio di uscite con i piedi. Verranno i suoi giorni. Enorme, e che gol Nei 15’ in cui fa bene il Genoa regala giocate preziose. Salva in area, ruba palloni, prova a spingere, fa il cross per la prima girata di Lookman. Destinato a prendere Miretti quando Ederson sale verso il mediano basso Bohinen, fa tutto con lucidità ed efficacia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

Jeff Ekhator ha siglato il gol della bandiera per il suo Genoa nel match perso 5-1 contro l'Atalanta. Avrebbe certamente preferito un'altra giornata per timbrare il suo primo gol in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Praticamente nessuna sufficienza tra gli undici titolari: tra i peggiori si segnalano De Winter, Bohinen, Thorsby e i due attaccanti. L’unica nota positiva è Ekhator: per l’attaccante classe 2006 si tratta del primo centro in Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli

MANITA – Prosegue il brutto periodo per il Genoa, reduce dalle sconfitte nel derby contro la Sampdoria e dallo 0-3 casalingo contro la Juventus di Thiago Motta. A Bergamo, contro l’Atalanta, la squadra di Alberto Gilardino va sotto dopo 24 minuti, quando Mateo Retegui sblocca il risultato. (Inter-News)

ATALANTA-GENOA 5-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

A sorprendere è stata la duttilità di un giocatore in grado di rivestire più ruoli. (Atalantini.com)