I titoli dei quotidiani: naufragio del Genoa a Bergamo, Ekhator unica gioia

I titoli dei quotidiani: naufragio del Genoa a Bergamo, Ekhator unica gioia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa è letteralmente crollato ieri sera a Bergamo contro l’Atalanta dell’ex tecnico Gian Piero Gasperini. Il risultato finale, una manita (5-1), è la fotografia di una gara dove i rossoblù hanno alzato bandiera bianca dopo il primo gol segnato dagli avversari. In difesa, dormite di De Winter, mentre Bani è uscito dopo il primo tempo per un infortunio muscolare. Vogliacco ha deviato col braccio il pallone: rigore netto. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

MANITA – Prosegue il brutto periodo per il Genoa, reduce dalle sconfitte nel derby contro la Sampdoria e dallo 0-3 casalingo contro la Juventus di Thiago Motta. A Bergamo, contro l’Atalanta, la squadra di Alberto Gilardino va sotto dopo 24 minuti, quando Mateo Retegui sblocca il risultato. (Inter-News)

L’italo-argentino si porta a casa il pallone della partita con la tripletta realizzata alla sua ex squadra. Ma oltre alle reti (di cui una su rigore) l’attaccante nerazzurro ha lottato come un leone su tutte le palle, facendo letteralmente impazzire la difesa rossoblu. (BergamoNews.it)

E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. (Fantacalcio ®)

Atalanta-Genoa 5-1, le pagelle di Serina. Retegui gigantesco: tripletta e assist di tacco. Nel dopogara scivolone di Gasp

"Fa prima Jeff Ekhator ha siglato il gol della bandiera per il suo Genoa nel match perso 5-1 contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Giusto un paio di uscite Come con lo Shakhtar: gli mancava la sdraio, per godersi la giornata. Verranno i suoi giorni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League (Eurosport IT)