City, Guardiola: "Perché non mi licenziano? Ho margine per quanto abbiamo fatto in questi 8 anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio subito in rimonta in vantaggio di tre gol, domenica ci sarà il primo bivio della stagione del Manchester City, ospite ad Anfield del Liverpool capolista. Un match al quale Pep Guardiola si affaccia sentendo un rumore di sottofondo della critica che mai aveva sperimentato in carriera: "In questa squadra devi vincere e, se non vinci, sarai nei guai - le parole del manager catalano in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
«È per questo che ci stiamo allenando, lavorando sodo, anche mantenendo la calma, e penso che anche questo sia un punto di forza della nostra squadra: non ci stiamo davvero facendo trascinare dalla situazione, ma siamo davvero concentrati sulla prossima partita che ci aspetta e sarà così anche adesso. (Liverpool FC)
Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite fra campionato e coppe e domenica la sfida di Anfield alla capolista Liverpool che in caso di successo salirebbe a +11. Per Pep Guardiola è di sicuro il momento più difficile da quando siede sulla panchina del Manchester City ma il tecnico catalano non vuole sentir parlare di crisi in conferenza. (Tuttosport)
Il Napoli è al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Le ultimissime sulle idee del DS Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia che fa tremare tutti i tifosi dell'Inter. Cosa è successo tra l'azzurro e la società inglese? Se si dovesse individuare un reparto che, più degli altri, sta trascinando l'Inter in questa stagione, quella sarebbe la linea di centrocampo. (Spazio Inter)
E domenica alle ore 17 va in scena il big match con il Liverpool, una trasferta delicatissima ad Anfield visto che idi Arne Slot sono primi a +8 proprio sui Citizens. Il momento è complicatissimo, il peggiore in 8 anni di Manchester City per Pep Guardiola (Eurosport IT)
City smarrito, furia Guardiola: "Cosa dovremmo fare? Piangere perché Rodri non c'è?" (Tutto Napoli)