Romania-Olanda, le formazioni ufficiali: Hagi dal 1'. Bergwijn nel tridente

Romania-Olanda, le formazioni ufficiali: Hagi dal 1'. Bergwijn nel tridente
Tutto Napoli SPORT

Romania-Olanda, le formazioni ufficiali: Hagi dal 1'. Bergwijn nel tridente Tutto pronto a Monaco di Baviera per l'ottavo di finale di Euro 2024 tra Romania e Olanda. Tutto pronto a Monaco di Baviera per l'ottavo di finale di Euro 2024 tra Romania e Olanda. Iordanescu rilancia Man e Hagi, preferito a Mihaila. Out Coman e lo squalificato Bancu: gioca Mogos. Koeman punta su Bergwijn (e non Malen e Frimpong) nel tridente con Depay e Gakpo, ma c'è anche Simons. (Tutto Napoli)

Su altri media

Lo dice lui: «Quando devo prendere una scelta o giocare una partita importante, prego». Una mano per la verità gliel’ha data il portiere Nita, cresciuto nel quartiere più povero di Bucarest, che da ragazzino per mantenere la famiglia lavorava in una fabbrica di dolci: ha parato parecchio, tranne appunto il tiro sul primo palo di Gapko che ha incanalato la serata, prima della doppietta del neoentrato Malen negli ultimi minuti. (Corriere della Sera)

I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. (quotidianodigela.it)

L'Olanda non sbaglia nell'ottavo di finale contro la Romania e vola ai quarti dell'Europeo dove affronterà la vincente di Austria-Turchia. La Nazionale allenata da Koeman domina nettamente la squadra avversaria, battendola 3-0: a segno Cody Gakpo al 20', vero e proprio mattatore del match, e Donyell Malen, autore di una doppietta, con la prima rete siglata all'83' e la seconda al 93'. (TUTTO mercato WEB)

Olanda, Reijnders: “Abbiamo mostrato di cosa siamo capaci, oggi inizia…”

L’Olanda accede ai quarti di finale di Euro 2024. La nazionale di Koeman ha battuto 3-0 la Romania nel match disputato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e valido per gli ottavi di finale. Orange avanti nel primo tempo con la rete di Gakpo al 20′. (LAPRESSE)

Vittoria senza storia da parte dell’Olanda nel match di questo pomeriggio degli ottavi di finale di Euro 2024. La formazione di Koeman elimina senza problemi la Romania con un netto 3-0 grazie a Gakpo e la doppietta di Malen, e a chiudere questa sera gli ottavi ci sarà Austria-Turchia (Lazio News 24)

Reijnders ha dichiarato: "È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. Questo turno è il momento in cui inizia davvero il torneo. (Pianeta Milan)