X Factor, pagelle degli Home Visit: le squadre dei Live (con qualche sorpresa)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata degli Home Visit è da sempre quella apparentemente meno accattivante musicalmente, con meno esibizioni e più interazione tra i giudici e i concorrenti, ma al tempo stesso con maggiore aspettative e suspence, perché i giudici devono fare la difficile scelta finale ed eliminare uno dei proprio concorrenti per definire il trittico da portare ai Live. E anche quest'anno ci sono state alcuni ribaltoni inaspettati ed eclatanti: per esempio Jake, che sacrifica il suo X Pass. (DiLei)

Su altre testate

In 18 anni di militanza da fan sfegatato di X Factor, gli Home Visit li ho sempre tollerati poco. (Rockit)

I giudici hanno scelto i 12 concorrenti che andranno ai Live Show di questa edizione, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, su Sky e in streaming su NOW. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit. (Sky Tg24 )

I 16 artisti "sopravvissuti" si sono giocati il pass per i Live. Era l'ultima chance per conquistare un posto tra i 12 in vista dello show vero, in partenza dal prossimo 24 ottobre. (leggo.it)

I tormenti dei Patagarri, i Les Votives cantano Mina e la conferma di Mimì: i tre lombardi ai Live di X Factor 2024

L'X Pass Laura Fetahu dice di non essere emozionata prima di esibirsi in If I Were a Boy di Beyoncé. "Mi hai fatto venire i brividi", commenta Paola Iezzi, che una volta congedata la concorrente aggiunge: "L'ho sentita vacillare. (Sky Tg24 )

Il primo ad aver incontrato la sua rosa di candidati è stato Achille Lauro. Puntata intimista e decisiva. (ilmattino.it)

La squadra più meneghina ai Live? Quella dell'unico giudice non milanese, Achille Lauro, che sceglie due band di Milano. Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" (IL GIORNO)