Baiocchini: «Al Milan mancano i gol degli attaccanti! Solo uno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan affronterà l’Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky Sport ne parla in questo modo. MENO GOL – Il Milan giocherà contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini fa il riassunto della vigilia rossonera e sottolinea un problema della squadra: «Conceicao effettivamente sta male. Ha avuto la febbre a 39 in Juventus-Milan, ora anche sta facendo gli allenamenti con la tosse. (Inter-News)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport al momento non si tratta di un accordo impossibile da raggiungere: di sicuro il rapporto tra (TUTTO mercato WEB)
Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 19:00 Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)
Il punto di partenza è chiaro: il rapporto tra il Manchester United e Rashford si è rotto. C’è una possibilità che Marcus Rashford diventi un giocatore del Milan? La domanda si rincorre sui social e in effetti la situazione è interessante. (La Gazzetta dello Sport)
Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)
Calciomercato Milan , con Sergio Conceicao si cercherà un attaccante anche a gennaio? Il portoghese potrebbe volere giocare con il 4-4-2. In quel caso servirebbe un colpo in avanti, specialmente in caso di addii di Jovic e Okafor. (Pianeta Milan)
Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione) Marcus Rashford potrebbe essere il grande colpo del Milan nelle prossime settimane del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)