Baiocchini: «Al Milan mancano i gol degli attaccanti! Solo uno»

Baiocchini: «Al Milan mancano i gol degli attaccanti! Solo uno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan affronterà l’Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky Sport ne parla in questo modo. MENO GOL – Il Milan giocherà contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini fa il riassunto della vigilia rossonera e sottolinea un problema della squadra: «Conceicao effettivamente sta male. Ha avuto la febbre a 39 in Juventus-Milan, ora anche sta facendo gli allenamenti con la tosse. (Inter-News)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport al momento non si tratta di un accordo impossibile da raggiungere: di sicuro il rapporto tra (TUTTO mercato WEB)

Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 19:00 Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Il punto di partenza è chiaro: il rapporto tra il Manchester United e Rashford si è rotto. C’è una possibilità che Marcus Rashford diventi un giocatore del Milan? La domanda si rincorre sui social e in effetti la situazione è interessante. (La Gazzetta dello Sport)

Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione)

Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)

Calciomercato Milan , con Sergio Conceicao si cercherà un attaccante anche a gennaio? Il portoghese potrebbe volere giocare con il 4-4-2. In quel caso servirebbe un colpo in avanti, specialmente in caso di addii di Jovic e Okafor. (Pianeta Milan)

Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione) Marcus Rashford potrebbe essere il grande colpo del Milan nelle prossime settimane del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)