Monza-Roma, Djuric: "Cercheremo di dare di più di quello che abbiamo dato fino ad adesso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Milan Djuric, calciatore del Monza, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con la Roma. Queste le sue parole: È stata una bella cosa fare il ritiro scelto, da voi giocatori, per togliervi dalle responsabilità. Che segnale avete dato? Come si affronta oggi la Roma? È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Pochi minuti dopo, però, Dany Mota, da poco entrato al posto di Bianco, si è fatto trovare pronto a due passi dalla porta per il più facile dei tap-in. I biancorossi, dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, hanno subito lo svantaggio siglato da Dobvyk. (TGR Lombardia)

La Roma a Monza va a caccia della terza vittoria di fila in campionato, ma arriva alla gara dopo la brutta figura in Europa League contro l'Elfsborg. Juric deve rinunciare a Dybala che è rimasto a casa per un piccolo fastidio muscolare. (ForzaRoma.info)

Ivan Juric, tecnico della Roma, commenta così ai microfoni di DAZN il pareggio contro il Monza: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa

Nel secondo tempo, è proprio l’attaccante ucraino a trovare una rete di pregevole fattura, facendo valere il suo strapotere fisico, grazie ad una verticalizzazione intelligente di Cristante. (FantaMaster)

A far parte dell'undici titolare dei brianzoli in occasione del posticipo delle 18 è infatti Semuel Pizzignacco: l'ex portiere del Vicenza e della Feralpisalò prende il posto di Stefano Turati, titolare nelle ultime uscite. (Goal Italia)

Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa Tanta intensità, ma poco spettacolo a Monza tra i padroni di casa e la Roma. Finisce 1-1 con i giallorossi che si fanno rimontare dai brianzoli. (Tutto Napoli)