In azione personale e mezzi dell'Anas lungo le strade abruzzesi interessate dalla neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viste le precipitazioni nevose da moderate a intense, attese per le prossime 48 ore in Abruzzo e Molise, Anas ha mobilitato personale e mezzi sgombraneve e spargisale, già operativi su tutta la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, la strada statale 17 ''dell'Appennino Abruzzese'' è stata chiusa dal chilometro 119,300 a Pettorano sul Gizio (Aq) al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel comune di Rivisondoli (Aq). (AbruzzoLive.tv)
CRONACA, condizioni estreme in atto lungo la SS84 tra Roccaraso e Palena. Vento gelido e fortissimo. Gelicidio, Brina, Galaverna e Calabrosa, in alcuni casi sono dei veri e propri pericoli in inverno. (3bmeteo)
Ecco il nostro video reportage di tutto l'evento. (Meteo & Radar)
Strada dei Parchi chiude il transito ai mezzi pesanti a causa delle critiche condizioni meteo sulla A/24 e si creano chilometri e chilometri di fila di auto a causa del blocco dei camion a ridosso del casello in entrata da Teramo. (Certa stampa)
Cronaca METEO: troppa neve, auto bloccate nell'aquilano. VIDEO Importanti disagi lungo le strade abruzzesi a causa della tormenta di neve. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pescocostanzo (3bmeteo)
Vere e proprie tempeste di vento e neve stanno colpendo l’intera dorsale, ma in particolare le zone del Gran Sasso e della Majella dove si stanno verificando gli accumuli nevosi al suolo più importanti. (il Dolomiti)