Capello: "Vieira, pochi sofismi: servono risultati. Con Balo c'è tempo per fare pace"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D a Daniele De Rossi ad Alberto Gilardino, passando per Luca Gotti e Ivan Juric. Con l’ultimo avvicendamento sulla panchina del Genoa, sono già quattro gli allenatori esonerati in Serie A. "C’è una certa facilità a cambiare, in barba a progettualità e coerenza", analizza Fabio Capello. Che poi aggiunge: "Confesso che certe scelte fatico a capirle...". Si riferisce proprio a Gilardino, via dopo i 4 punti nelle ultime due giornate? "Ormai non mi sorprende più nulla (ride ndr). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Grazie per tutto mister. L'attaccante del Genoa Vitinha non dimentica Alberto Gilardino e l'importanza del tecnico considerando il suo personale percorso di crescita. (Tutto Juve)
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
Succede ad Alberto Gilardino, che nell'arco delle ultime due stagioni e qualche mese ha prima riportato il Grifone in Serie A e poi conquistato la salvezza con ampio margine. Dopo l'arrivo in città in mattinata, è arrivata la comunicazione ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa (Calciomercato.com)
L'esonero combinato ad Alberto Gilardino e la conseguente consegna della panchina nelle mani di Patrick Vieira hanno fatto letteralmente insorgere il popolo del Grifone.L'IRA DEL POPOLO - Non appena la notizia ha cominciato a diffondersi, per ore in città e sul web non si è parlato d'altro. (Calciomercato.com)
Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblù ha già individuato il sostituto in Patrick Vieira (Napolipiu.com)
"Blazquez game over" la scritta apparsa. Questa sera davanti al Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari, è apparso uno striscione di protesta contro il ceo rossoblù, al termine della giornata in cui è stato esonerato Alberto Gilardino (Telenord.it)