Abodi sull'Italia fuori da Europei 2024: "Una resa incondizionata, sportiva e morale"

Abodi sull'Italia fuori da Europei 2024: Una resa incondizionata, sportiva e morale
Sky Sport SPORT

Il duro commento del ministro dello Sport, intervistato da Rtl 102.5: "Non è stata una sconfitta ma una disfatta. La maglia azzurra deve ispirare e invece la squadra erea assente fisicamente e moralmente. Mi sorprende questa ricerca di responsabilità altrui. Serve autocritica, troppo facile guardare altrove" "Ero a Berlino, ho vissuto in presa diretta l'amarezza non di una sconfitta, ma di una disfatta. (Sky Sport)

Su altri media

Un confronto serrato tra tecnico e calciatori Un confro… (la Repubblica)

Si è ufficialmente chiusa l'esperienza della Nazionale italiana agli Europei di Germania. (Fcinternews.it)

Lele Adani, ex calciatore e oggi telecronista, ha parlato a Viva El Futbol della Nazionale italiana di Luciano Spalletti: “Allora, l’analisi di Antonio (Cassano, ndr) non fa una piega dal tutti i punti di vista: è spietata, crudele, ma coerente con la sua visione. (Tutto Napoli)

Malagò: "Gravina, aria irrespirabile. Chi arriverà dopo deciderà su Spalletti. Umiliati, sembrava "Scherzi a parte""

Il presidente del Coni e numero uno dello Sport in Italia, Giovanni Malagò, ha concesso al Corriere della Sera una lunga intervista incentrata sul futuro della Nazionale Italiana dopo la cocente eliminazione dagli Europei di Germania 2024. (Calciomercato.com)

Siamo tornati a casa, quello che mi ha sorpreso è stata la ricerca di responsabilità altrui. «Ero a Berlino, ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, ma di una disfatta, una resa incondizionata. (Calcio e Finanza)

domenica 30 giugno 2024 Nazionale (FIGC)