Euro 2024, Abodi su eliminazione Italia: »Resa incondizionata, anche morale»

Euro 2024, Abodi su eliminazione Italia: »Resa incondizionata, anche morale»
Corriere TV SPORT

Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, è intervenuto nel corso di "Non Stop News" su RTL 102.5, con Enrico Galletti, Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro, per un commento sulla recente eliminazione dell'Italia agli Europei di calcio. «Ero a Berlino e quindi ho vissuto in presa diretta l’amarezza di una disfatta, di una resa incondizionata che non è stata solo sportiva ma anche morale. Non c’è stata reazione, non c’è stato un lampo, uno sguardo di quelli che nello sport si vedono soprattutto nei momenti difficili. (Corriere TV)

Su altre fonti

Con Conte, il Napoli… A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset. (Terzo Tempo Napoli)

La disfatta inquietante della Nazionale azzurra contro la Svizzera, che ci ha buttato fuori dagli Europei, è stata il detonatore perfetto che ha fatto esplodere malumori e rivalità tra chi gravita ai vertici del sport e del pallone. (Il Fatto Quotidiano)

Italia-Svizzera si rifarà? Bisognerà rigiocare la partita degli Europei? C’è chi lo afferma con certezza ma la verità è un’altra. (Webboh)

Abodi: «Italia? Sono sorpreso dalla ricerca di responsabilità altrui»

Un confronto serrato tra tecnico e calciatori Un confro… (la Repubblica)

"Ero a Berlino, ho vissuto in presa diretta l'amarezza non di una sconfitta, ma di una disfatta. (Sky Sport)

«Ero a Berlino, ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, ma di una disfatta, una resa incondizionata. Siamo tornati a casa, quello che mi ha sorpreso è stata la ricerca di responsabilità altrui. (Calcio e Finanza)