Malagò: "Sembrava di essere su Scherzi a parte. Gravina? Aria irrespirabile"

Malagò: Sembrava di essere su Scherzi a parte. Gravina? Aria irrespirabile
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Davanti alla disfatta con la Svizzera ho pensato di essere in una puntata di Scherzi a parte. Mi è capitato di assistere a sconfitte, ovvio. In sport individuali può succedere che il tennista o il nuotatore di turno proprio nel giorno della gara, a causa di un problema fisico o mentale, abbia una pessima prestazione. Ma in uno sport di squadra, con la possibilità di effettuare cinque sostituzioni su undici, la scena mi è sembrata inverosimile". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Quelli malinconici, perlomeno, visto quel che impone la cronaca delle ultime ore. Tuttora basìto per la partita (non) giocata contro gli svizzeri, si abbandona per Libero ai ricordi. (Liberoquotidiano.it)

Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore" (TUTTO mercato WEB)

L'eliminazione dell'Italia a Euro 2024 resta una ferita aperta per il movimento calcistico italiano. Nemmeno la conferenza stampa congiunta del presidente della Figc Gabriele Gravina e del ct Luciano Spalletti, il giorno dopo la sconfitta con la Svizzera con la rassicurazione ("Abbiamo davanti un progetto triennale"), è riuscita a placare le critiche nei confronti dei vertici federali, staff tecnico e calciatori. (il Giornale)

Malagò: «Italia a Euro 2024? Pensavo di essere su Scherzi a parte. Tutti responsabili»

Questione di massima importanza sportiva. La performance stralunata dell’Italia di Luciano Spalletti agli Europei 2024, culminata con l’eliminazione senz’appello negli ottavi con la Svizzera, ha fatto male e lasciato senza parole un po’ tutto il Paese. (Open)

Il ministro dello Sport commenta il fallimento europeo degli Azzurri: "Ero a Berlino e c'è stata reazione, ora serve autocritica" ansa Non una sconfitta ma una disfatta. Non usa mezzi termini il ministro dello Sport Andrea Abodi che, analizzando il fallimento dell'Italia a Euro 2024, parla di "resa morale". (Sport Mediaset)

«Davanti alla disfatta con la Svizzera ho pensato di essere in una puntata di “Scherzi a parte”». È la prima volta che parla dopo il flop europeo: «Tra Olimpiadi e sessioni Cio mi fermerò un mese a Parigi, avevo da tempo promesso a mia mamma che le avrei dedicato un weekend. (Corriere della Sera)