BARRENECHEA: “Grazie Juventus! È arrivato il momento di dirti addio. I momenti vissuti…”

BARRENECHEA: “Grazie Juventus! È arrivato il momento di dirti addio. I momenti vissuti…”
Tutto Juve SPORT

Enzo Barrenechea, tramite Instagram, ha salutato la Juventus visto che da oggi è un giocatore dell'Aston Villa: "Grazie @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha sempre dato la sua fiducia, sono molto orgoglioso di aver fatto parte di un'istituzione così importante come la Juventus. Voglio salutare in particolare tutti i miei colleghi, staff e corpi tecnici che mi hanno fatto crescere e migliorare giorno dopo giorno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. La Juve, essendo in Borsa, ha bisogno di dare dettagli finanziari molto chiari sui suoi trasferimenti. (Football Italia)

Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa". (GianlucaDiMarzio.com)

Il trasferimento alle Women, ora, è cosa fatta e qui - in realtà da qualche giorno - comincia il lavoro del direttore Stefano Braghin , in attesa che sia definita la chiusura del suo rapporto con il club inglese e che si possa, dunque, fi ssare una data per le visite mediche e le fi rme, all’ombra della Mole. (Tuttosport)

Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz

"Juventus Football Club S.p. (Firenze Viola)

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz Calciomercato (Calciomercato.com)