Douglas Luiz, la Juve chiude il cerchio: Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa

Douglas Luiz, la Juve chiude il cerchio: Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa
Sport Mediaset SPORT

MOSSE IN USCITA L'esterno e il centrocampista vanno in Premier nell'ambito dell'operazione che ha portato il brasiliano a Torino: affare complessivo da 22 milioni Vedi anche juventus Da Douglas Luiz a Thuram, passando per Koopmeiners: Juve, centrocampo da scudetto "Per il centrocampista inglese il corrispettivo è pari a 14 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni - continua il testo -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Enzo Barrenechea, tramite Instagram, ha salutato la Juventus visto che da oggi è un giocatore dell'Aston Villa: "Grazie @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha sempre dato la sua fiducia, sono molto orgoglioso di aver fatto parte di un'istituzione così importante come la Juventus. (Tutto Juve)

Thiago Motta vuole un nuovo parco esterni in grado di creare superiorità numerica e Giuntoli sembra disposto ad accontentare il neo allenatore. (SpazioJ)

IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus per unirsi all’Aston Villa, come comunicato dallo stesso club bianconero, nell’ambito dell’affare Douglas Luiz (Juventus News 24)

Doppia cessione per la Juventus: annuncio e cifre UFFICIALI

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)

Iling Junior Aston Villa, la valutazione e l’effetto posit Tra i dettagli da limare e definire, la valutazione dei due calciatori ormai ex Juventus. (ilBianconero)

Doppia cessione ufficiale in casa Juventus. Questa mattina i bianconeri hanno salutato due giovani calciatori che si accasano all’Aston Villa La nuova Juventus targata Thiago Motta inizia a prendere forma tra entrate ed uscite. (CalcioMercato.it)