Calciomercato, si lavora all’arrivo di un esterno d’attacco: un big potrebbe rientrare nell’affare!

Calciomercato, si lavora all’arrivo di un esterno d’attacco: un big potrebbe rientrare nell’affare!
SpazioJ SPORT

Thiago Motta vuole un nuovo parco esterni in grado di creare superiorità numerica e Giuntoli sembra disposto ad accontentare il neo allenatore. Uno dei segreti del Bologna di Thiago Motta è stato il parco dei trequartisti alle spalle di Zirkzee: giocatori forti tecnicamente, veloci, intensi e in grado di scambiarsi frequentemente di posizione per non dare punti di riferimento. Non è un caso infatti che Ndoye e Orsolini abbiano fatto tra le migliori stagioni della loro carriera e che un giocatore come Urbanski sia riuscito ad arrivare in nazionale. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. Il trasferimento alle Women, ora, è cosa fatta e qui - in realtà da qualche giorno - comincia il lavoro del direttore Stefano Braghin , in attesa che sia definita la chiusura del suo rapporto con il club inglese e che si possa, dunque, fi ssare una data per le visite mediche e le fi rme, all’ombra della Mole. (Tuttosport)

Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. Ora vediamo la sua gestione al fanta. (SOS Fanta)

Dopo aver esultato per il passaggio ai quarti della Svizzera a Euro 2024, la fidanzata di Douglas Luiz e attaccante svizzera da 16 milioni di follower su Instagram ha gioito infatti anche per il passaggio ufficiale del suo compagno alla Juve. (Sport Mediaset)

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi - Foto

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)

Un affare slegato dalle cessioni di Iling e Barrenechea all'Aston Villa che ha generato ai bianconeri due plusvalenze. (Fanpage.it)

Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann. (Auto.it)