Juventus, Barrenechea e Iling Junior all'Aston Villa: le cifre, l'impatto positivo a bilancio e la precisazione

Juventus, Barrenechea e Iling Junior all'Aston Villa: le cifre, l'impatto positivo a bilancio e la precisazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

E e il risultato è la maxi operazione che ha portato Douglas Luiz in bianconero e Barrenechea e Iling Junior a fare il percorso inverso. Tra i dettagli da limare e definire, la valutazione dei due calciatori ormai ex Juventus. Iling Junior Aston Villa, la valutazione e l’effetto posit (ilBianconero)

Su altri media

Leonardo Dorini, noto esperto finanziario, ha analizzato tramite il suo profilo X ufficiale l'operazione tra Juventus e Aston Villa che ha portato all'acquisto di Douglas Luiz e alle cessioni -con trattative separate, ndr. (Tutto Juve)

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)

MOSSE IN USCITA "Per il centrocampista inglese il corrispettivo è pari a 14 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni - continua il testo -. (Sport Mediaset)

BARRENECHEA: “Grazie Juventus! È arrivato il momento di dirti addio. I momenti vissuti…”

Uno dei segreti del Bologna di Thiago Motta è stato il parco dei trequartisti alle spalle di Zirkzee: giocatori forti tecnicamente, veloci, intensi e in grado di scambiarsi frequentemente di posizione per non dare punti di riferimento. (SpazioJ)

Il trasferimento alle Women, ora, è cosa fatta e qui - in realtà da qualche giorno - comincia il lavoro del direttore Stefano Braghin , in attesa che sia definita la chiusura del suo rapporto con il club inglese e che si possa, dunque, fi ssare una data per le visite mediche e le fi rme, all’ombra della Mole. (Tuttosport)

Voglio salutare in particolare tutti i miei colleghi, staff e corpi tecnici che mi hanno fatto crescere e migliorare giorno dopo giorno. (Tutto Juve)