Barrenechea Aston Villa, UFFICIALE la cessione anche dell'argentino: il COMUNICATO della Juventus

Barrenechea Aston Villa, UFFICIALE la cessione anche dell'argentino: il COMUNICATO della Juventus
Juventus News 24 SPORT

Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus: comunicata la cessione dell’argentino all’Aston Villa. I dettagli Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus per unirsi all’Aston Villa, come comunicato dallo stesso club bianconero, nell’ambito dell’affare Douglas Luiz. IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei segreti del Bologna di Thiago Motta è stato il parco dei trequartisti alle spalle di Zirkzee: giocatori forti tecnicamente, veloci, intensi e in grado di scambiarsi frequentemente di posizione per non dare punti di riferimento. (SpazioJ)

Tale precisazione è particolarmente importante per i bianconeri perché legata alle conseguenti plusvalenze (17,4 milioni in totale sull’esercizio 2024/2025), argomento cardine dell’inchiesta Prisma del 2022. (Tutto Juve)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Juventus e Aston Villa tripla trattativa da 50 milioni, costi reali e domande in sospeso

Enzo Barrenechea, tramite Instagram, ha salutato la Juventus visto che da oggi è un giocatore dell'Aston Villa: "Grazie @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha sempre dato la sua fiducia, sono molto orgoglioso di aver fatto parte di un'istituzione così importante come la Juventus. (Tutto Juve)

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" (Bianconera News)

La Juve, essendo in Borsa, ha bisogno di dare dettagli finanziari molto chiari sui suoi trasferimenti. Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. (Football Italia)