Douglas Luiz, Alisha Lehmann ti segue a Torino: è fatta con la Juve Women

Douglas Luiz, Alisha Lehmann ti segue a Torino: è fatta con la Juve Women
Tuttosport SPORT

Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. Con il brasiliano Douglas Luiz , infatti, approderà a Torino anche Alisha Lehmann , sua fidanzata nonché ex esterno d’attacco dell’ Aston Villa . Il trasferimento alle Women, ora, è cosa fatta e qui - in realtà da qualche giorno - comincia il lavoro del direttore Stefano Braghin , in attesa che sia definita la chiusura del suo rapporto con il club inglese e che si possa, dunque, fi ssare una data per le visite mediche e le fi rme, all’ombra della Mole. (Tuttosport)

Su altri media

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Come riportato da Sky Sport, l’operazione per il trasferimento dal Nizza sarà di 20 milioni di euro più bonus legati a performance di squadre e presenze. (Tutto Juve)

Ecco le sue parole: "Entrambi i lati dell'operazione (DL in, Iling e Barre out), producono i loro effetti nell'esercizio finanziario iniziato oggi. (Tutto Juve)

Thiago Motta vuole un nuovo parco esterni in grado di creare superiorità numerica e Giuntoli sembra disposto ad accontentare il neo allenatore. (SpazioJ)

Douglas Luiz, la Juve chiude il cerchio: Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa

La nuova Juventus targata Thiago Motta inizia a prendere forma tra entrate ed uscite. Ieri il colpo Douglas Luiz, mentre questa mattina sono arrivate le cessioni di Iling Jr e Barrenechea proprio allo stesso Aston Villa (CalcioMercato.it)

Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus per unirsi all’Aston Villa, come comunicato dallo stesso club bianconero, nell’ambito dell’affare Douglas Luiz. IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. (Juventus News 24)

MOSSE IN USCITA Vedi anche juventus Da Douglas Luiz a Thuram, passando per Koopmeiners: Juve, centrocampo da scudetto (Sport Mediaset)