Doppia cessione per la Juventus: annuncio e cifre UFFICIALI

Doppia cessione per la Juventus: annuncio e cifre UFFICIALI
CalcioMercato.it SPORT

Doppia cessione ufficiale in casa Juventus. Questa mattina i bianconeri hanno salutato due giovani calciatori che si accasano all’Aston Villa La nuova Juventus targata Thiago Motta inizia a prendere forma tra entrate ed uscite. Ieri il colpo Douglas Luiz, mentre questa mattina sono arrivate le cessioni di Iling Jr e Barrenechea proprio allo stesso Aston Villa. Sono quindi arrivati i comunicati ufficiali da parte del club bianconero che ha salutato sia il giovane esterno inglese che il centrocampista argentino, che nell’ultima stagione è cresciuto molto grazie al prestito al Frosinone (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus: comunicata la cessione dell’argentino all’Aston Villa. I dettagli IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. (Juventus News 24)

Thiago Motta vuole un nuovo parco esterni in grado di creare superiorità numerica e Giuntoli sembra disposto ad accontentare il neo allenatore. (SpazioJ)

Con il brasiliano Douglas Luiz , infatti, approderà a Torino anche Alisha Lehmann , sua fidanzata nonché ex esterno d’attacco dell’ Aston Villa . Il trasferimento alle Women, ora, è cosa fatta e qui - in realtà da qualche giorno - comincia il lavoro del direttore Stefano Braghin , in attesa che sia definita la chiusura del suo rapporto con il club inglese e che si possa, dunque, fi ssare una data per le visite mediche e le fi rme, all’ombra della Mole. (Tuttosport)

Iling e Barrenechea all'Aston Villa. per Thuram si chiude in settimana. Koop non impossibile. Chiesa piace alla Roma, le parole di Rabiot. Della Rovere al Bayern. Torna Arthur

Leonardo Dorini, noto esperto finanziario, ha analizzato tramite il suo profilo X ufficiale l'operazione tra Juventus e Aston Villa che ha portato all'acquisto di Douglas Luiz e alle cessioni -con trattative separate, ndr. (Tutto Juve)

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Come riportato da Sky Sport, l’operazione per il trasferimento dal Nizza sarà di 20 milioni di euro più bonus legati a performance di squadre e presenze. (Tutto Juve)