Dorini:" Le operazioni della Juve con l'Aston Villa avranno effetti nel bilancio che inizia oggi"

Dorini: Le operazioni della Juve con l'Aston Villa avranno effetti nel bilancio che inizia oggi
Tutto Juve SPORT

Leonardo Dorini, noto esperto finanziario, ha analizzato tramite il suo profilo X ufficiale l'operazione tra Juventus e Aston Villa che ha portato all'acquisto di Douglas Luiz e alle cessioni -con trattative separate, ndr. - di Samuel Iling junior e Enzo Barrenechea. Ecco le sue parole: "Entrambi i lati dell'operazione (DL in, Iling e Barre out), producono i loro effetti nell'esercizio finanziario iniziato oggi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)

Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus per unirsi all’Aston Villa, come comunicato dallo stesso club bianconero, nell’ambito dell’affare Douglas Luiz. Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus: comunicata la cessione dell’argentino all’Aston Villa. (Juventus News 24)

E e il risultato è la maxi operazione che ha portato Douglas Luiz in bianconero e Barrenechea e Iling Junior a fare il percorso inverso. Iling Junior Aston Villa, la valutazione e l’effetto posit (ilBianconero)

Douglas Luiz, la Juve chiude il cerchio: Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa

Sono quindi arrivati i comunicati ufficiali da parte del club bianconero che ha salutato sia il giovane esterno inglese che il centrocampista argentino, che nell’ultima stagione è cresciuto molto grazie al prestito al Frosinone. (CalcioMercato.it)

Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. Il trasferimento alle Women, ora, è cosa fatta e qui - in realtà da qualche giorno - comincia il lavoro del direttore Stefano Braghin , in attesa che sia definita la chiusura del suo rapporto con il club inglese e che si possa, dunque, fi ssare una data per le visite mediche e le fi rme, all’ombra della Mole. (Tuttosport)

L'esterno e il centrocampista vanno in Premier nell'ambito dell'operazione che ha portato il brasiliano a Torino: affare complessivo da 22 milioni "Per il centrocampista inglese il corrispettivo è pari a 14 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni - continua il testo -. (Sport Mediaset)