Mondiali 2026, come sarà scelto il girone di qualificazione dell'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo per proseguire il suo percorso nell’edizione 2024/25 della UEFA Nations League. Dopo aver conquistato il secondo posto nel girone – e l’accesso alla fase a eliminazione diretta – gli Azzurri se la vedranno con la Germania, in un doppio confronto (l’andata questa sera allo stadio Giuseppe Meazza) che andrà in scena nello spazio di tre giorni. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

La FIGC ha reso noti i numeri di maglia che gli Azzurri indosseranno a San Siro. La 10 va ancora a Raspadori, mentre... (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Italia-Germania ormai è alle porte e la FIGC, a poche ore dal match, ha svelato i numeri di maglia ufficiali degli azzurri. Queste decisioni e scelte per la supersfida di San Siro, valida per l'andata dei quarti di finale della Nations League, prevista stasera alle ore 20:45. (Goal Italia)

Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

L'Italia affronterà la Germania nella serata odierna per la gara di andata dei quarti di finale di Nations League (DOVE VEDERLA), e sarà l'attaccante viola Moise Kean il punto di riferimento azzurro. (Viola News)

L'Italia affronta la Germania nei quarti di finale della Nations League, con significative assenze da entrambe le parti. Spalletti dovrà rinunciare a Retegui, mentre Nagelsmann dovrà fare a meno dei talenti Wirtz e Havertz, oltre al portiere ter Stegen. (Diretta)