Atalanta, le pagelle di CM: Brescianini salva tutti, Carnesecchi decisivo|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio – Atalanta 1-1Carnesecchi 7: sul gol subito non poteva opporsi, ma tra primo e secondo tempo ha salvato almeno 4 occasioni enormi della Lazio.Djimsiti 6: mette una pezza dove può. Contiene con le buone o con le cattive le accelerazioni degli avversari sul suo latoHien 5: soffre più del previsto i continui movimenti degli attaccanti della Lazio nel primo tempo. (dal 1’s.t. Kossounou 6: si fa valere meglio nel gioco aereo. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
All’Olimpico è una rete di Brescianini a due minuti dalla segnalazione del recupero a infrangere i sogni di gloria di Marco Baroni, che imponendo l’1-1 ai bergamaschi ha comunque frenato la corsa della Dea, che era reduce da 84 giorni consecutivi fatti di sole vittorie in campionato. (ilmessaggero.it)
Non c'è il bomber bergamasco Retegui, out per infortunio, ma nei big match la Dea di Gian Piero Gasperini ha già dimostrato di saper rinunciare ad un riferimento offensivo. I biancocelesti, in quarta posizione a fine dicembre, ospitano i nerazzurri che addirittura all'alba della diciottesima giornata guidano la classifica di Serie A (Calciomercato.com)
Gli orobici comandano adesso a quota 41 punti, ma domani rischiano di essere agganciati dal Napoli, qualora la squadra di Conte dovesse fare bottino pieno. L’Atalanta perde due punti all'Olimpico, ma conserva momentaneamente il primato in classifica. (Tutto Juve)
Nel secondo tempo, la Dea prova a reagire ma è la squadra di Baroni a sfiorare in più occasioni il raddoppio. Primo tempo dominato dai biancocelesti che prendono un palo con Guendouzi prima di trovare la rete del vantaggio di Dele-Bashiru imbeccato alla perfezione da Rovella. (Tuttosport)
Nonostante ciò, domani il Napoli avrà una ghiottissima occasione di riagganciare i bergamaschi in vetta alla classifica: in caso di vittoria con il Venezia, gli azzurri di Conte andrebbero a quota 41, a pari punti con gli uomini di Gasperini e a +1 dai campioni d'Italia in carica di Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)