Atp Bucarest e Marrakech 2025, il programma di oggi: partite e orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ABucarest e Marrakech inizia la settimana di Flavio Cobolli e Luciano Darderi. Il romano affronterà l'esperto Richard Gasquet per interrompere il digiuno di vittorie nel circuito maggiore che dura dal 31 dicembre. L'italoargentino, invece, sarà in scena in Marocco contro l'americano Boyer. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Mercoledì di debutti azzurri sull'asse Bucarest-Marrakech, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Giunto al suo ultimo giro di walzer, Richard Gasquet non ne ha voluto sapere di chiudere anzitempo la musica che lo ha accompagnato sin qui regalandosi al Tiriac Open presented by UniCredit Bank, sui campi di Bucarest (ATP 250 – montepremi 596,035 euro) di Bucarest una vittoria insperata per continuare a giocare ancora un po', in attesa dell'arrivo di quel Roland Garros da tempo annunciato come passerella finale della sua carriera. (SuperTennis)
Prosegue il momento negativo di Luca Nardi. (Sky Sport)
Tra gli appuntamenti di questa settimana anche il Tiriac Open presented by UniCredit Bank, sui campi di Bucarest (ATP 250 – montepremi 596,035 euro). Nel tabellone principale del torneo rumeno, ci saranno anche due azzurri, Flavio Cobolli (n. (SuperTennis)
L'azzurro è stato sconfitto dal n. 90 Marton Fucsovics, campione in carica in Romania, col punteggio di 63 61. (Tiscali Sport)
Foto Ray Giubilo Due gli azzurri impegnati quest’oggi nei tornei che aprono la stagione sulla terra rossa (Il Tennis Italiano)
Tre mesi dopo l'ultima volta, Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore. Il tennista romano è ai quarti all'Atp 250 di Bucarest grazie al successo in tre set su Richard Gasquet: 6-4, 4-6, 6-1 lo score in un'ora e 57 minuti di gioco. (Sky Sport)