Roma, 2 apr. – Tre mesi dopo l’ultima volta, Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore. Il tennista romano è ai quarti all’Atp 250 di Bucarest grazie al successo in tre set su Richard Gasquet: 6-4, 4-6, 6-1 lo score in un’ora e 57 minuti di gioco. Una vittoria importante soprattutto per il morale di Cobolli, reduce da otto sconfitte di fila nel circuito maggiore, intervallate da un solo sorriso al Challenger di Phoenix, lo scorso 13 marzo.
Leggi
Altre informazioni:
Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore, dopo 3 mesi. Il tennista romano è ai quarti all'Atp 250 di Bucarest grazie al successo in tre set su Richard Gasquet: 6-4, 4-6, 6-1 in una partita durata un'ora e 57 minuti. Dunque, dopo otto sconfitte di fila nel circuito maggiore, Flavio torna a sorridere con questa vittoria. Una partita di alti e bassi per ambedue i tennisti, ma l'italiano ha trovato la chiave nel terzo set, indirizzato con quattro game vinti di fila dal 2-1.
Leggi
Flavio Cobolli torna a sorridere! Il tennista romano si impone sul veterano Richard Gasquet al primo turno dell'ATP 250 di Bucarest, vincendo una dura battaglia di 1 ora e 57 minuti di partita per 6-4 4-6 6-1. Un successo che sa di boccata di ossigeno per il classe 2002, che non vinceva un match a livello ATP da cinque mesi e otto sconfitte di fila. Ai quarti di finale troverà l’austriaco Filip Misolic (n.
Leggi
E alla fine ecco arrivare anche per Flavio Cobolli la prima vittoria in stagione sul circuito Atp. A Bucarest, sede del Tiriac Open presented by UniCredit Bank, l'italiano ha battuto in tre set il francese Richard Gasquet col punteggio di 64 46 61 qualificandosi per i quarti di finale dove affronterà l'austriaco Filip Misolic (n.232) che a sorpresa ha superato Ugo Carabelli (n.63) testa di serie n.
Leggi
Tre mesi dopo l'ultima volta, Flavio Cobolli ritrova una vittoria nel circuito maggiore. Il tennista romano è ai quarti all'Atp 250 di Bucarest grazie al successo in tre set su Richard Gasquet: 6-4, 4-6, 6-1 lo score in un'ora e 57 minuti di gioco. Una vittoria importante soprattutto per il morale di Cobolli, reduce da otto sconfitte di fila nel circuito maggiore, intervallate da un solo sorriso al Challenger di Phoenix, lo scorso 13 marzo.
Leggi
Due gli azzurri impegnati quest’oggi nei tornei che aprono la stagione sulla terra rossa Foto Ray Giubilo Ancora a caccia del suo primo successo stagionale a livello di circuito maggiore, è pronto al debutto Flavio Cobolli nell’ATP 250 di Bucarest. Il tennista romano, testa di serie numero 3 del tabellone, dopo aver beneficiato di un bye per il primo turno, affronterà al secondo turno Richard Gasquet, all’ultima stagione da professionista, che all’esordio ha avuto la meglio su…
Leggi
ABucarest e Marrakech inizia la settimana di Flavio Cobolli e Luciano Darderi. Il romano affronterà l'esperto Richard Gasquet per interrompere il digiuno di vittorie nel circuito maggiore che dura dal 31 dicembre. L'italoargentino, invece, sarà in scena in Marocco contro l'americano Boyer. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Mercoledì di debutti azzurri sull'asse Bucarest-Marrakech, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW .
Leggi
È terminata al primo turno l'avventura di Luca Nardi al Tiriac Open, sui campi di Bucarest (Atp 250). L'azzurro, n.93 del ranking, è stato sconfitto dall'ungherese Marton Fucsovics (n.90), campione in carica, col punteggio di 6-3, 6-1. Una partita difficile per il pesarese, che ha fatto fatica all'esordio stagionale sulla terra battuta, collezionando in totale 29 errori non forzati.
Leggi
Quinta sconfitta consecutiva per Luca Nardi, battuto all'esordio sulla terra rossa di Bucarest da Marton Fucsovics con il punteggio di 6-3, 6-1 in poco più di un'ora. Una partita girata nel settimo game del primo set: da quel momento l'ungherese ha vinto nove degli ultimi dieci giochi. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 6 aprile Prosegue il momento negativo di Luca Nardi.
Leggi
Termina al primo turno l'avventura di Luca Nardi al Tiriac Open presented by UniCredit Bank, sui campi di Bucarest (ATP 250 – montepremi 596,035 euro). L'azzurro è stato sconfitto dal n. 90 Marton Fucsovics, campione in carica in Romania, col punteggio di 63 61. Una partita difficile per il pesarese, che ha fatto fatica all'esordio stagionale sulla terra battuta, collezionando in totale 29 errori non forzati.
Leggi
Vediamo chi si è qualificato al Tiriac Open e chi avanza al turno successivo nel tabellone principale L'ultimo turno di qualificazione Si rivede una faccia conosciuta entrare nel tabellone principale in Romania: stiamo parlando dello slovacco Martin Klizan, ex 24 ATP, che non vediamo in un tabellone principale del circuito dall'ATP 250 di Sofia del novembre 2020. Ebbene sì, è tornato, battendo prima il talento spagnolo ancora non sbocciato, Martin Landaluce, classe 2006, per poi strappare la qualificazione in rimonta sul…
Leggi
Giunto al suo ultimo giro di walzer, Richard Gasquet non ne ha voluto sapere di chiudere anzitempo la musica che lo ha accompagnato sin qui regalandosi al Tiriac Open presented by UniCredit Bank, sui campi di Bucarest (ATP 250 – montepremi 596,035 euro) di Bucarest una vittoria insperata per continuare a giocare ancora un po', in attesa dell'arrivo di quel Roland Garros da tempo annunciato come passerella finale della sua carriera.
Leggi