Gelo tra i big di Fratelli d’Italia alla festa di Brucoli: Palermo e Catania come le torri di Tolkien

Gelo tra i big di Fratelli d’Italia alla festa di Brucoli: Palermo e Catania come le torri di Tolkien
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BRUCOLi (Siracusa) — Saranno anche Fratelli d’Italia, ma alla kermesse in corso a Brucoli l’aria che tira è più da separati in casa. L’unico a scaldare davvero la platea è Ignazio La Russa, che apre la tre giorni “Italia, le radici della bellezza”, seconda edizione dell’evento nazionale organizzato dallo stato maggiore di Giorgia Meloni in corso nel borgo marinaro di Augusta, nel Siracusano. Il p… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AUGUSTA (SIRACUSA) – “La sinistra perde perché in questi anni non è cambiata, ma non so se ha mantenuto i suoi valori”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, alla seconda edizione de ‘Le radici della bellezza’ dei gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato a Brucoli, frazione marinara di Augusta (Siracusa). (Livesicilia.it)

Il bello, l'eccellenza nazionale, il comparto agroalimentare: sono alcuni dei temi contenuti nel messaggio che il presidente Meloni ha inviato a Brucoli (Siracusa), dove ha preso il via la convention 'Italia, le radici della bellezza' organizzata dal gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia alla Camera e al Senato. (Secolo d'Italia)

Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d'Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. (Adnkronos)

Raoul Russo (FdI): "Le radici della bellezza evento importante per portare proposte al Governo"

Arianna era sul palco mentre Giorgia, per impegni istituzionali, ha mandato un messaggio che è stato letto dal palco. Una vittoria inaspettata, della quale dicevano che l'Italia sarebbe crollata perché non saremmo stati all'altezza ", ha detto il capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d'Italia (il Giornale)

Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d’Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. (CremonaOggi)

Raoul Russo (FdI): "Le radici della bellezza evento importante per portare proposte al Governo" (L'Unione Sarda.it)