Roma-Inter: la moviola dei quotidiani. Contatto Cristante-Thuram: manca il rosso al centrocampista giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . Prestazione insufficiente dell'arbitro Davide Massa (5.66 media voto), il quale compie diverse sbavature tra cui il mancato rosso per Bryan Cristante in occasione del contatto con Marcus Thuram . GAZZETTA DELLO SPORT - VOTO 5 "Al 31' p. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Cesari dopo Roma-Inter 0-1, ha sottolineato l’errore grossolano dell’arbitro Davide Massa, che tra i tanti errori, non ha visto quello più evidente: il fallo da ultimo uomo di Bryan Cristante ai danni di Marcus Thuram (Inter-News)

Non una grande prestazione per il direttore di gara, che poco supportato dal VAR commette un paio di errori piuttosto gravi. Per dirigere il big match dell'Olimpico tra Roma e Inter il designatore Gianluca Roccchi ha scelto Davide Massa della sezione di Imperia, assistito da Carbone e Peretti con Feliciani nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)

DA ROSSO – Gianpaolo Calvarese non ha dubbi riguardo la mancata espulsione di Roma-Inter: «Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (Inter-News)

Mancato rosso a Cristante, Marelli: "Non c'erano tutti gli elementi per l'espulsione"

Mancato rosso a Cristante, Marelli: "Non c'erano tutti gli elementi per l'espulsione" (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter dopo la sosta per riprendere la stagione nel migliore dei modi con un'importante vittoria, anche se di misura. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

Qualche timida protesta al 29’ quando Koné appoggia male a Dybala e “lancia” la ripartenza di Thuram: il francese è stretto in velocità verso l’area di rigore, da Ndicka e Cristante. Roma-Inter ci risparmia polemiche arbitrali per evidenti episodi e di questi tempi è già qualcosa. (Il Romanista)