Cortocircuito-giustizia e i 5 Stelle vanno nel pallone Garantisti vs giustizialisti e il dualismo Conte-Di Maio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Cosa che Giuseppe Conte promette di fare con scadenze che vengono puntualmente superate dal calendario con evidenti nulla di fatto.

Conte aveva promesso prima aprile, poi maggio, come scadenze “certe” entro le quali avrebbe presentato il nuovo Movimento

Lo scontro a distanza tra Luigi di Maio e Giuseppe Conte sull’approccio al tema giustizia altro non è che la conferma di quanto sia ancora lunga la strada per la fondazione del nuovo Movimento. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. Parla la fidanzata Virginia Saba Virginia Saba, la fidanzata del ministro Di Maio, ha rivelato che la coppia è pronta a sposarsi. (Virgilio Notizie)

Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, commenta i malumori e le tensioni all’interno del suo ex partito: “Maretta tra Conte e Di Maio? L'ex deputato: "Ex premier persona perbene e leale". (LaPresse)

Tuttavia, nel post programmato dall’Associazione Rousseau, Casaleggio mostra la sua disponibilità a fornire i dati «una volta definito il rappresentante legale». Davide Casaleggio, attraverso un lungo e articolato comunicato su IlBlogDelleStelle. (Open)

Insomma: come Conte ha preso le distanze dalla svolta garantista di Luigi Di Maio, così fa Di Battista». I pentastellati, per il bene del governo e della maggioranza, si chiariscano le idee una volta per tutte. (ilGiornale.it)

Lo scrive sul Blog delle Stelle il presidente dell’Associazione Rousseau, Davide Casaleggio. “Una soluzione che, in realtà, c’è ed è più semplice e applicabile di quanto si creda. (LaPresse)

Di conseguenza Conte è rimasto sempre più solo, perché ormai il sostegno di Travaglio non può essere considerato come tale, essendo diventato stucchevole Retroscena: lo scontro con Marta Cartabia per tenere a bada Travaglio. (Liberoquotidiano.it)