L'oro è in lieve calo a 2.751,9 dollari l'oncia

L'oro è in lieve calo a 2.751,9 dollari l'oncia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Oro in lieve calo in avvio di contrattazioni: il contratto con consegna a febbraio è a 2.751,90 dollari l'oncia, in ribasso dello 0,17%. Il contratto spot è a 2.719,47 dollari (+0,05%). . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Consob ha bloccato le pubblicità di questi servizi finanziari ab… MILANO – Investimenti in criptovalute pubblicizzati dalla premier Giorgia Meloni e dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella: sembra impossibile da credere, infatti non c’è nulla di reale. (la Repubblica)

La Consob grazie ai nuovi poteri ottenuti con la legge capitali, ha oscurato sei pubblicità e quattro siti che sfruttavano anche l’immagine di Sergio Mattarella per prospettare incredibili guadagni online (la Repubblica)

Attraverso dei deepfake realizzati con l'intelligenza artificiale, queste personalità istituzionali venivano "clonate" e prestate a loro insaputa alla promozione di servizi d'investimento abusivi. Ma si trattava di pubblicità ingannevoli ai limiti della truffa. (il Giornale)

Lo spread tra Btp e Bund apre in rialzo a 108 punti

Eni (LA STAMPA Finanza)

Una truffa che sfruttando i nomi di personalità importanti va avanti da anni. Ma ora la Consob grazie ai nuovi poteri conferitigli dalla legge Capitali ha oscurato i siti. (Today.it)

Avvio in rialzo per lo spread tra Btp e Bund. . (Tuttosport)