Falle della sicurezza nell'attentato a Trump? ▷ "Un errore c'è stato, ma non è quello che si pensa"

Falle della sicurezza nell'attentato a Trump? ▷ Un errore c'è stato, ma non è quello che si pensa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Radio Radio ESTERI

L’attentato a Donald Trump ha rischiato di diventare un altro, l’ennesimo, attentato alla vita di uno dei personaggi più importanti del globo. Da sempre, il Presidente degli Stati Uniti (o il candidato, o l’ex Presidente) è la figura sulla quale risiede l’attenzione più totale. Non solo mediatica, ma anche da parte degli agenti che gli girano attorno. Per difendere una delle persone più decisive del mondo, serve una delle squadre di agenti di sicurezza più addestrate. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

La Storia con la "S maiuscola" scorre sotto i nostri occhi e non sempre ce ne accorgiamo. Ci sono fenomeni lunghi, quasi impercettibili, che trasformano la materia del mondo, il nostro modo di pensare, lente rivoluzioni. (Sky Tg24 )

Chi sono i super-ricchi americani che stanno donando soldi a pioggia alle campagne elettorali dei due candidati alla Casa Bianca? Ecco nomi, numeri e confronti Chi sono i super-ricchi americani che stanno donando soldi a pioggia alle campagne elettorali dei due candidati alla Casa Bianca? Da una ricerca su internet attingendo soprattutto al sito della Commissione Elettorale ma anche ai principali quotidiani Usa affiorano i nomi dei magnati e delle organizzazioni che hanno staccato cospicui assegni a favore di Biden o Trump. (Start Magazine)

Quando la scelse, il presidente Joe Biden affermò che aveva la sua totale fiducia. NEW YORK — Non sembra esserci più posto per una donna ai vertici degli 007 americani. (la Repubblica)

Biden chiede divieto per il tipo di arma usata contro Trump

USA (Limes)

La notizia che importanti donatori democratici hanno improvvisamente scoperto che Joe Biden non è in perfetta salute, dimostra semplicemente che anche i donatori, proprio come i giornalisti «woke» ai vertici del New York Times e di molti programmi televisivi, hanno ignorato con successo l'evidenza dei propri occhi e delle proprie orecchie. (il Giornale)

E' ora di metterla fuori legge". . (Il Mattino di Padova)

Falle della sicurezza nell'attentato a Trump? ▷ "Un errore c'è stato, ma non è quello che si pensa"