L’ex agente del Secret Service: “Un errore madornale non bloccare quel tetto”

L’ex agente del Secret Service: “Un errore madornale non bloccare quel tetto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

Milwaukee — «È stato commesso un errore madornale, dalla polizia locale di Butler e dai miei ex colleghi del Secret Service, perché il tetto dove si era appostato l’attentatore doveva essere chiuso e presidiato. Non credo invece alle teorie cospirative, almeno fino a quando non vedrò le prove». Anthony Cangelosi parla per esperienza, perché prima di diventare professore al John Jay College of Cri… (la Repubblica)

Su altre fonti

Attentato a Trump “finto”, dall’unico attentatore dell’omicidio Kennedy alla “guerra al terrorismo” dopo l’11/9 C'è chi dice che l'attentato di Trump sia finto, mettendo in fila una serie di cose che non tornerebbero. (Il Giornale d'Italia)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Poliziotto stava per fermare l’attentatore di Trump: “Arma puntata sull’agente, poi ha sparato verso il palco” Secondo due funzionari Usa, un poliziotto stava raggiungendo l’attentatore sopra il tetto dopo la segnalazione dei presenti al comizio di Trump ma sarebbe stato costretto a tornare indietro dopo che il giovane gli avrebbe puntato l’arma addosso. (Fanpage.it)

Flavio, cosa ha pensato quando ha saputo dell'attentato? Flavio Briatore, 74 anni, imprenditore di grande successo, tornato da poco in Formula 1 come consulente del team Alpine (Renault), è sicuramente l'italiano più vicino a Donald Trump. (il Giornale)

Autorità confermano: Trump è stato colpito, l'attentatore ucciso

Trump, Conte: “Attentato e candidatura Biden mostrano fragilità democrazia Usa” 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si cerca di capire il movente dell’attentatore e come sia stato possibile per Matthew Cook - questo il nome del ventenne che ha sparato contro Trump prima di venire ucciso - di poter arrivare al comizio imbracciando un fucile senza venire bloccato dai controlli. (Vatican News - Italiano)

Sconvolto e con la camicia aperta, il tycoon è stato poi trascinato all'interno di un suv. Subito dopo essere stato colpito e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere "le sue scarpe". (La Gazzetta del Mezzogiorno)