Lynk & co, la nuova O2 completamente elettrica per il mercato europeo

Lynk & co, la nuova O2 completamente elettrica per il mercato europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
macitynet.it ECONOMIA

Pubblicità Lynk & Co, marchiosvedese (di proprietà del gruppo cinese Geely) ha presentato la nuova 02 pensata per il mercato europeo e conosciuta come Z20 in Cina. Questa EV a cinque porte pone l’accento sul software e la user experience, e vanta autonomia totalmente elettrica di 445km. I tempi di ricarica sono indicati in 30 minuti. Il produttore scommette su una combinazione di design elegante, un abitacolo digitalmente avanzato e interni realizzati con materiali riciclati. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

La realtà, parte del gruppo cinese Geely, ha debuttato nel mercato delle elettriche con un modello progettato non solo dal suo studio di design a Göteborg, ma anche grazie al contributo dei possessori della 01 plug-in, che tramite l’app Co:lab hanno inviato oltre seimila suggerimenti. (il Giornale)

Il nuovo modello segna l’ingresso dell’azienda nel competitivo settore delle auto elettriche, con una vettura molto interessante anche dal punto di vista del prezzo. Il marchio sino-svedese Lynk & Co ha presentato oggi la 02, il suo primo veicolo completamente elettrico destinato al mercato europeo. (Tech Princess)

Il frontale presenta originali luci a giorno a sviluppo verticale incastonate nel cofano, che producono animazioni di saluto quando ci si avvicina e ci si allontana dall’auto. Le linee spioventi del tetto culminano nello spoiler posteriore, che integra le sottili luci a Led. (Quattroruote)

Lynk & Co 02: la compri solo online

MILANO – Uno show… E che show! A Milano fra proiezioni futuristiche, giochi laser, coreografie, musicisti e atmosfere oniriche è stata presentata la nuova 02, Suv coupé compatto di Lynk & Co, brand nato dalla joint venture tra la svedese Volvo e la cinese Geely (la Repubblica)

In realtà questo modello lo conoscevamo già perché sul mercato cinese è chiamato Z20. Lynk & Co ha presentato il suo primo modello elettrico per il mercato europeo. (HDmotori)

Grazie alla sua formula di sharing per la crossover ibrida plug-in 01, in Italia la cinese Lynk & Co è una realtà consolidata. E, se volete vederla dal vivo e anche guidarla, Link & Co ha due show room a Milano e a Roma. (AlVolante)