Gaza: nuovi attacchi israeliani. E Hamas mostra video di un ostaggio

Gaza: nuovi attacchi israeliani. E Hamas mostra video di un ostaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
rsi.ch ESTERI

A poche ora da una nuova manifestazione a Tel Aviv di parenti degli ostaggi israeliani per mettere pressione sul governo, Hamas ha diffuso un video di una soldatessa diciannovenne rapida il 7 ottobre con altri sei commilitoni (cinque dei quali sarebbero ancora vivi) mentre prestava servizio alla base di Nahal Oz. La data delle riprese non ha potuto essere stabilita esattamente, ma il video è recente. (rsi.ch)

La notizia riportata su altri giornali

– Dopo che Hamas ha pubblicato un video che dimostra l’esistenza in vita dell’ostaggio Liri Albag, le famiglie degli ostaggi hanno invitato l’opinione pubblica a partecipare alle manifestazioni di questa sera per chiedere il loro rilascio. (Agenzia askanews)

Seguendo un trito canovaccio, Hamas diffonde il video di un ostaggio quando a Doha sono appena ripartite le trattative per il cessate il fuoco a Gaza e il rilascio dei prigionieri. «Ho tutta la vita davanti a me, ma la mia vita ora è stata messa in pausa», dice nel film… (la Repubblica)

Hamas ha diffuso un video che mostra l'ostaggio Liri Albag, 19 anni, ancora in vita. Albag, una soldatessa addetta alla sorveglianza a Nahal Oz, è stata rapita insieme ad altre sei persone dai terroristi di Hamas il 7 ottobre. (Sky Tg24 )

Hamas pubblica il video di una 19enne israeliana in ostaggio: «Ancora viva, qui da 450 giorni»

Hamas ha diffuso un video che mostra ancora in vita l'ostaggio Liri Albag, 19 anni. Albag, soldatessa di sorveglianza di stanza alla postazione di Nahal Oz, è stata rapita insieme ad altre sei persone dai miliziani palestinesi il 7 ottobre del 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La 19enne Albag, soldatessa di sorveglianza di stanza al posto di Nahal Oz, è stata rapita insieme ad altre sei persone: una è stata salvata e un’altra è stata recuperata cadavere dopo essere stata assassinata in prigionia. (La Stampa)

Hamas ha pubblicato il video che mostra un ostaggio israeliano ancora in vita. Si tratta della 19enne Liri Albag, soldatessa addetta alla sorveglianza a Nahal Oz e rapita insieme ad altre sei persone dai terroristi di Hamas il 7 ottobre. (L'Unione Sarda.it)