Affari tuoi, Grasso su De Martino: "I piacioni non hanno mai avuto grande successo"

Affari tuoi, Grasso su De Martino: I piacioni non hanno mai avuto grande successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Tortora 09 gennaio 2025 Tutti vogliono Stefano De Martino, a tutti piace Stefano De Martino… viva Stefano De Martino? Non secondo Aldo Grasso, critico televisivo del Corriere della Sera che ha qualche remora sulla figura del conduttore napoletano. Grasso afferma: “Stefano De Martino, parliamone senza nulla di personale, anzi dicendo che gli hanno affidato una rubrica, Affari Tuoi, e lui è riuscito ad aumentare gli ascolti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il celebre critico televisivo demolisce le credenziali di conduttore dell'ex ballerino: «Altro che Fiorello, gli mancano le basi» (Open)

La partita dell'epifania di Affari Tuoi si chiude con un ottimo bilancio per la concorrente, che però a un passo dalla fine sbaglia ad aprire il pacco troppo in fretta e rompe la liturgia del programma, spezzando la tensione. (Fanpage.it)

E tra i commenti sui social si legge: "Sono le 23,30, domani la gente lavora. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, le pagelle: il ballo di De Martino-Nargi (9), Paolantoni iconico (8)

Mara Maionchi in tv è garanzia di simpatia, ma anche di siparietti esilaranti destinati a fare il giro del web. Esattamente come è accaduto ieri sera, durante la puntata speciale di Affari Tuoi - in prima serata - dedicata alla Lotteria Italia. (Today.it)

Nella puntata speciale di Affari Tuoi, dedicata alla Lotteria Italia, Stefano De Martino ha invitato diversi ospiti per commentare la partita di Antonietta, concorrente della Basilicata. (Fanpage.it)

La puntata del 6 gennaio di Affari Tuoi, connessa allo Speciale Lotteria Italia, è stata puro intrattenimento: Stefano De Martino si è confermato ancora una volta un conduttore a 360°. E l'abbiamo visto persino cedere a un ballo con Federica Nargi, reduce da Ballando con le Stelle. (DiLei)