Donald Trump e il discorso della vittoria: "Abbiamo fatto la storia"

Donald Trump e il discorso della vittoria: Abbiamo fatto la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport ESTERI

A Palm Beach, in Florida, nel quartier generale dei Repubblicani, presso il Convention center, grande è stata l'attesa per l'arrivo di Donald Trump, per il suo discorso della vittoria. Quando mancavano ancora alcune schede da scrutinare, ormai l'andamento era delineato e il tycoon ha potuto parlare ai suoi elettori, come nuovo Presidente americano. Gli esperti sottolineano che abbia tardato a parlare sia per avere dati più certi, ma anche perché ha aspettato il discorso della "sconfitta" di Kamala Harris, che però non è mai arrivato: il suo staff ha fatto sapere che parlerà solo quando tutti i voti saranno stati conteggiati. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

PUBBLICITÀ Assegnato a Donald Trump lo Stato della Georgia. Il candidato repubblicano ottiene, così, un'importante vittoria nel suo tentativo di riconquistare la Casa Bianca. Si restringe drasticamente il cammino di Kamala Harris verso la vittoria. (Euronews Italiano)

Il primo discorso di Donald Trump da nuovo presidente Usa Il commento di Matteo Salvini sulla vittoria di Donald Trump (Virgilio Notizie)

Elezioni americane. Basti pensare che nel 2016 il tycoon vinse con un vantaggio di 19 punti, ma nel 2020 di appena 7. (ilmattino.it)

Trump vince le elezioni americane, da Orban a Netanyahu le congratulazioni dei leader mondiali

Se i dati verranno confermati, Trump conquisterà agevolmente più di trecento grandi elettori. Donald Trump è a un passo dalla vittoria delle presidenziali americane. (La Stampa)

Ma più si va avanti con lo spoglio, più la tensione fra i democratici monta: perché quando manca poco alla me… (la Repubblica)

Arrivano le prime reazioni alla vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. "Il più grande ritorno nella storia politica degli Usa! Congratulazioni al presidente Donald Trump per la sua enorme vittoria. (Adnkronos)