Dazi, Meloni: "Prudenti su risposta, giusto il rinvio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Bruxelles, 20 mar. Sui dazi "ho detto che bisogna essere un po' prudenti a dare una risposta automatica perché sono preoccupata per le conseguenze. Credo che sia stata lucida von der Leyen a decidere di rinviare di qualche giorno per una valutazione basata sui dati e per valutare le conseguenze". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Bruxelles, a margine del Consiglio europeo (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Da questa settimana Fanpage.it ha un nuovo podcast! Si chiama "Nel caso te lo fossi perso", e tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18.00, vi racconta la notizia più importante del momento, quella assolutamente da sapere per restare sempre aggiornati su cosa sta succedendo in Italia e nel mondo. (Fanpage.it)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a margine del vertice Ue. "Sui dazi bisogna essere prudenti con una risposta automatica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Credo che sia stata lucida von der Leyen a decidere di rinviare di qualche giorno per una valutazione basata sui dati e per valutare le conseguenze". Bruxelles, 20 mar. (Tiscali Notizie)

Sono preoccupata dalle conseguenze. Oggi la presidente della Bce Lagarde parlava di una stima di contrazione di 0,3 del Pil che andrebbe allo 0,5 se rispondessimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Credo che sia stata lucida von der Leyen a decidere di rinviare di qualche giorno per una valutazione basata sui dati e per valutare le conseguenze". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Bruxelles, a margine del Consiglio europeo (il Dolomiti)

Meloni: "Su dazi prudenza, bene rinvio delle contromisure" 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)