Provenzano: Meloni tace per compiacere Trump, pensavamo più coraggiosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 19 mar. "Lei sulla difesa europea ha taciuto, tace sull'Ucraina per compiacere Trump, tace a Bruxelles sul riarmo per compiacere Ursula von der Leyen, tace in Italia per compiacere il suo alleato di governo Salvini ma davvero le interessa solo l'unità della sua maggioranza? Persino noi che non ci siamo mai illusi restiamo delusi perché ci eravamo fatti un'idea un po' più coraggiosa di lei. E senza coraggio in questo tempo grave si affonda, solo che c'è di mezzo l'Italia e non possiamo permettercelo". (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Meloni: "Su dazi prudenza, bene rinvio delle contromisure" 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
'Le espressioni usate ieri dal Presidente della Provincia, Nino Lombardi, nei confronti della consigliera provinciale e coordinatrice di Azzurro Donna Benevento, Anna Iachetta, sono di una... (Virgilio)
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a margine del vertice Ue. Mi sembra lucido, da parte della presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, rinviare di qualche giorno" l'attivazione delle contromisure. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Bruxelles, a margine del Consiglio europeo. Bruxelles, 20 mar. (il Dolomiti)
Credo che sia stata lucida von der Leyen a decidere di rinviare di qualche giorno per una valutazione basata sui dati e per valutare le conseguenze". Bruxelles, 20 mar. (Tiscali Notizie)
"Sui dazi bisogna essere prudenti con una risposta automatica. Oggi la presidente della Bce Lagarde parlava di una stima di contrazione di 0,3 del Pil che andrebbe allo 0,5 se rispondessimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)