Fantic Caballero 125, rinnova e raddoppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Completamente aggiornato Euro5+, anche Caballero 125 si evolve come la sorella da 500 cc, ereditandone tutte le modifiche di ciclistica, estetica e funzionalità. Le nuove versioni sono la Caballero 125 Scrambler, offerta sia in colorazione rosso classico sia in nero lucido, al prezzo di 5.490 euro, il raffinato Caballero 125 Deluxe in colorazione matt grey, a 5.590 euro e Caballero 125 Rally con ruota anteriore da 21″ e serbatoio in color sabbia, pensato per le avventure off-road, al prezzo di 5.890 euro. (Red-Live)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo aver fatto la sua prima apparizione a EICMA 2023 con addosso l’etichetta di concept, la Fantic Imola torna a calcare la passerella di Rho-Fiera. Stavolta però lo fa con ben altra autorevolezza, promossa sul campo a modello di serie. (Red-Live)
Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. (Moto.it)
Rinato dopo diversi anni sotto altra veste, per il 2025 si rinnova completamente, con un aggiornamento che riguarda da vicino tutte e tre le cilindrate nelle quali la moto è commercializzata: 125, 500 e 700 cc, con i primi due monocilindrici e l’ultimo bicilindrico. (La Gazzetta dello Sport)
Bellei si unirà al Fantic Factory Racing EMX, mentre Mancini passerà in EMX250 Tre punte di diamante in MXGP con “Bona” al fianco di Coldenhoff e Bogers (Editrice Diamante SCG)
Una esibisce un taglio più chic e urbano. Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. (EICMA)
Il forte ritorno di Fantic Motor sul mercato negli ultimi anni ha visto la casa italiana impegnarsi soprattutto nel segmento off-road, vera chiave di ripartenza per il brand. Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)