Caso Tony Effe, shitstorm contro chi l'ha difeso. Accuse a Emma, Noemi, Giorgia e le altre: «Il femminismo solo quando vi conviene»

Caso Tony Effe, shitstorm contro chi l'ha difeso. Accuse a Emma, Noemi, Giorgia e le altre: «Il femminismo solo quando vi conviene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe è diventato un caso nazionale. Il trapper è stato invitato e poi escluso dal concerto di Capodanno di Roma per i suoi testi. La mossa del Campidoglio ha scatenato l'ira dei colleghi, a partire da Mahmood e Mara Sattei, che avrebbero dovuto cantare con lui al Circo Massimo il 31 dicembre e che si sono tirati indietro in segno di solidarietà. Ma come loro, sono tantissimi gli artisti che hanno appoggiato Tony Effe. (leggo.it)

Su altre fonti

E poi Elodie e tanti altri colleghi, incluso l'altro ex membro della Dark Polo Gang, Wayne Santana. Si amplia il fronte di chi supporta Tony Effe, il trapper che il Campidoglio avrebbe voluto inizialmente portare sul palco del concertone di fine anno al Circo Massimo, per poi fare un passo indietro dopo le polemic… (Repubblica Roma)

Tony Effe è un artista e la sua libertà espressiva va difesa. La cancellazione del suo concerto è una forma inaccettabile di prevaricazione. Non si difende un’idea impedendo agli altri di esprimersi. C’è una sorta di bullismo in quelli che, in nome di un’idea equivoca del “politicamente corretto” invocano e praticano la censura con toni e modi settari. (Nicola Porro)

Ovvero come trasformare nel giro di una settimana un trapper misogino molto impresentabile in un eroe da difendere poiché ingiustamente censurato. – Quer pasticciaccio brutto de Tony Effe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giorgia rivendica: «Non prendo ordini, io...»

Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre Marco 19 dicembre - 16:58 (Golssip)

Sembra proprio che alla fine Tony Effe trascorrerà il Capodanno in concerto a Roma, ma non al Circo Massimo, dove dovrebbe tenersi il tradizionale evento in musica di fine anno organizzato dal Campidoglio (La Gazzetta dello Sport)

Poi attacca i dem: «Ora vi preoccupate delle ingerenze, sono contenta che siate diventati sovranisti».A chi ha un po’ di memoria della sto... (La Verità)