FORMAZIONI UFFICIALI – Man e Mihaila in panchina! Per Fabbian, Posch, Ravaglia, Zanoli e Paz…

FORMAZIONI UFFICIALI – Man e Mihaila in panchina! Per Fabbian, Posch, Ravaglia, Zanoli e Paz…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Torna la Serie A e il fantacalcio. L'8a giornata di campionato si apre con due partite: Como-Parma e Genoa-Bologna. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Torna la Serie A e il fantacalcio. L'8a giornata di campionato si apre con due partite: Como-Parma e Genoa-Bologna. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Non mancano le sorprese, alcune sono clamorose: Man e Mihaila partono in panchina nel Parma. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Hainaut 6.5 - Altra grande prestazione del tuttofare francese. Solido in fase difensiva, chiude bene sull'esterno ed è il primo aiuto ai centrali. (Parma Live)

Marcatori: 20’ Bonny, 45’ Paz PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm (71’ Keita), Bernabé; Almqvist (56’ Man), Hernani (78’ Camara), Cancellieri (56’ Mihaila); Bonny (70’ Charpentier). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Bonny, Hernani, Bernabè e nella ripresa Charpentier sono i protagonisti delle azioni offensive del Parma, Cutrone e Paz spiccano in quelle del Como. Alla fine dei 90 minuti l'arbitro concede 5 minuti di recupero. (Gazzetta di Parma)

Como-Parma 1-1, Bonny e Paz firmano le reti

Equilibrio al Sinigaglia con Como e Parma che impattano in un match divertente e pieno di occasioni. Il Parma è cinico e passa al 20' con un gol 'alla Crespo' (di tacco) di Bonny. Il Como prova a reagire ma rischia sulla traversa di Bernabé. (Sky Sport)

La squadra di Fabregas torna a smuovere la classifica dopo il ko di Napoli salendo a 9 punti, mentre gli uomini di Pecchia si portano a quota 7. Da segnalare anche i due legni colpiti dai gialloblu con Bernabe' e Mihaila. (Liberoquotidiano.it)

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)