Bertola-Inter: incontro tra DS! Ultimatum e contropartite (5) – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

L’Inter ha messo gli occhi su Nicolò Bertola, il giovane difensore che sta facendo grandi cose in Serie B con lo Spezia. Il punto di Tuttosport. PIACE BERTOLA – L’Inter guarda al futuro: come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro è sempre più vicino a Nicolò Bertola dello Spezia, forse uno dei prospetti più interessanti dell’attuale Serie B. Negli ultimi giorni, infatti, c’è stato un incontro tra Stefano Melissano e Dario Ausilio per capire meglio la posizione del giovane difensore. (Inter-News)

Su altre testate

L’Inter sta puntando con decisione su Nicolò Bertola, promettente difensore dello Spezia, e il club sembra intenzionato a portarlo a Milano a costo zero. Il giovane centrale classe 2003, attualmente uno dei talenti emergenti della Serie B, ha attirato l’attenzione di molti club, ma l’Inter sta cercando una strategia per assicurarsi il giocatore con un accordo vantaggioso. (Minuti Di Recupero)

Nicolò Bertola rappresenta un obiettivo dell’Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato. In attesa che la trattativa entri nel vivo, un elemento è già chiaro. (Inter-News)

Permane inoltre l’ombra dei contesti geopolitici caratterizzati dalla presenza di conflitti bellici in alcuni dei principali territori produttori di gas naturale, in primis la Russia. L’elezione di Donald Trump a Presidente del governo Usa, gli stimoli all’economia cinese e l’avvicinarsi dell’inverno emergono come i principali fattori che potrebbero incidere sull’andamento del mercato nel prossimo futuro. (Finanzaonline)

La nuova fiammata del prezzo del gas

La decisione di Gazprom di interrompere, a partire dal 16 novembre 2024, le forniture di gas naturale all’Austria segna un punto di svolta nelle relazioni energetiche tra Europa e Russia. (I-Dome.com)

"Siamo stati informati da Gazprom che le consegne saranno interrotte domani", ha precisato un portavoce dell'Omv. Lo ha annunciato oggi il gruppo austriaco di petrolio e gas Omv, in seguito ad una disputa con il colosso russo Gazprom. (Tuttosport)

Ha chiuso in forte rialzo il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam a 46,22 euro, portandosi sui massimi dallo scorso 4 dicembre. Quest'ultimo prevede di incassare dai russi 230 milioni di euro a seguito di forniture irregolari risalenti al 2022, ma in cambio potrebbe subire l'interruzione delle forniture di gas. (Today.it)