C’è il viterbese Maurizio Iaschi Parigi ragazze d’oro della scherma

C’è il viterbese Maurizio Iaschi Parigi ragazze d’oro della scherma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web INTERNO

Per il fisioterapista di Capodimonte è la sesta volta : Parigi – L’Italia è d’oro, Viterbo è d’oro, le ragazze della scherma entrano nella storia e con loro anche il grande viterbese Maurizio Iaschi. Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria, trionfano nell’assalto aggiuntivo 30-29 contro le francesi. Medaglia di bronzo per la Polonia, vittoriosa nella finalina contro la Cina (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

All’ultima stoccata. Al Grand Palais, dove in un infinita eco di quello che succede in tutti gli impianti gli spettatori volevano intonare la Marsigliese, risuonano invece le note dell’inno di Mameli. (Il Sole 24 ORE)

Terzo oro olimpico per l'Italia, i complimenti dell'Inter: "Bravissime ragazze della spada" (TUTTO mercato WEB)

Nella zona segnalata con vigilanza arancione, c'e un rischio considerato molto significativo di forti temporali accompagnati da precipitazioni intense (dell'ordine da 20 a 40 mm in meno di un'ora), grandine, raffiche e attivita elettrica sostenuta. (ilmattino.it)

A Parigi 2024 altra medaglia in arrivo per l'Italia: la spada femminile è in finale

Prima vittoria per la coppia femminile del beach volley. I Giochi Olimpici di Parigi proseguono con la quarta giornata di gare. (Sky Tg24 )

Ci ha poi pensato Rizzi a rimettere in carreggiata le azzurre con un parziale chiuso con due stoccate di vantaggio, valso il 12-10. Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Mara Navarria riscattano la scherma italiana conquistando un oro storico contro la Francia nella finale della spada femminile a squadre. (Il Fatto Quotidiano)

Battuta la Cina 45-24… Che spettacoloooooo!!! Non prendete impegni alle 20.30!!! #ItaliaTeam @Federscherma pic.twitter.com/nGe2BxWzYN (AGI - Agenzia Italia)