Roma-Inter, novità Dybala: la scelta dopo l’infortunio

Roma-Inter, novità Dybala: la scelta dopo l’infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. Chi è stato invece costretto a mancare l’appuntamento con la propria Nazionale in questa sosta, è Paulo Dybala (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio" (TUTTO mercato WEB)

ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. (RomaNews)

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita

L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. (ilmessaggero.it)

Oggi, infatti, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo e quindi sarà a disposizione per la sfida all’Olimpico. Domenica alle 20:45 la Roma sfida l’Inter in occasione dell’ottava giornata di campionato (RomaNews)

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita Dalle certezze ai punti interrogativi, dalla ripresa degli allenamenti insieme al gruppo di Paulo Dybala fino alle incognite relative alla reale forma fisica di Artem Dovbyk e di Stephan El Shaarawy. (TUTTO mercato WEB)