Formazioni Bologna-Lecce: chi gioca titolare e le ultime su Posch, Castro, Odgaard, Banda e Rebic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna e Lecce si affrontano nell'undicesima giornata di Serie A. Tutte le ultime sulle scelte di formazione di Italiano e Gotti. Bologna e Lecce apropno ufficialmente il programma dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona (Goal Italia)
Su altre fonti
L'esultanza di Vincenzo Italiano dopo la rete decisiva di Orsolini, e poi dopo il triplice fischio finale dell'arbitro Collu, racconta parecchio di parecchie cose. Del momento del Bologna, dell'avvio di stagione complicato dei rossoblù, di qualche pareggio e sconfitta di troppo. (Goal Italia)
Pomeriggio più estivo che autunnale al Dall'Ara, scaldato ulteriormente quasi 27mila cuori rossoblù presenti sugli spalti, in un sabato che fa da antipasto alla sfida Champions di martedì col Monaco, sempre sotto le due torri. (Quotidiano Sportivo)
Dove vedere Bologna-Lecce in tv La partita Bologna-Lecce, valida per la 11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
24' Ancora Lecce pericoloso! Krstovic in area non riesce a battere a rete. La partita in diretta su Quotidiano. (quotidianodipuglia.it)
Bologna, Italiano: "La vittoria in casa è una liberazione. Urbanski? Ha grandi margini" "C'era la liberazione di una vittoria che non trovavamo in casa e che volevamo. Sapevamo che potevamo ottenerla anche all'ultimo minuto e sono contento. (TUTTO mercato WEB)
Poi c’era il tema di una classifica deficitaria complice un calendario che ci ha riservato tanti impegni importanti, e martedì sono arrivati questi tre punti che hanno dato continuità d’atteggiamento. MOMENTO. (Calcio Lecce)