Gotti: "Dovevamo sfruttare meglio gli spazi. La classifica non deve preoccupare ora"

Gotti: Dovevamo sfruttare meglio gli spazi. La classifica non deve preoccupare ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

PARTITA. “E’ mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è bravo nella riaggressione, ma noi potevamo gestire meglio dei palloni per poi sfruttare gli spazi”. MANCANZA DI QUALITA’. “Abbiamo provato diverse soluzioni dall’inizio dell’anno e continueremo. Oggi ho pensato di far fare quel ruolo a Dorgu, volevo tenere Pierotti e Banda per sfruttare gli spazi. A metà secondo tempo, si è avuta la sensazione che potevamo fare qualcosa in più e anche i cambi dovevano aiutare”. (Calcio Lecce)

Su altre testate

FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna. Cade quando Gallo sta pensando alla tenuta della messa in piega. (SoloLecce)

I giallorossi in campo alle 15 allo stadio Dall'Ara. 24' Ancora Lecce pericoloso! Krstovic in area non riesce a battere a rete. (quotidianodipuglia.it)

Nonostante le cessioni illustri, e senza Ferguson per le prime partite, i rossoblù stanno ingranando. E ora vogliono rialzarsi anche in Champions. (Goal Italia)

Falcone para tutto, gol annullato al Lecce: a Bologna è 0-0 al 45'

Lo aveva detto alla vigilia e lo ha confermato. Vincenzo Italiano punta al ritorno alla vittoria in casa e conferma in larga parte la formazione che ha battuto il Cagliari. (Tuttobolognaweb)

Insomma, oggi, alle 15, presso lo stadio «Renato Dall’Ara», la squadra salentina cercherà di confermare i progressi fatti registrare negli ultimi 180’, comportandosi bene nella sfida con lo schieramento felsineo, in una gara tradizionalmente ostica per l’undici giallorosso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

0-0 all'intervallo della sfida tra Bologna e Lecce al Dall'Ara, gara che apre l'undicesima giornata di Serie A. Poche emozioni nei primi 45 minuti con l'occasione più importante capitata sui piedi di Remo Freuler che ha fallito una ghiottissima occasione a pochi metri da Falcone, dopo una corta respinta dell'estremo difensore su una fortuita deviazione di Ramadani. (Tutto Napoli)