Dichiarato morto, si risveglia mentre stanno per espiantargli gli organi

Dichiarato morto, si risveglia mentre stanno per espiantargli gli organi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Dichiarato morto, si risveglia mentre stanno per espiantargli gli organi E' successo in Kentucky, nel 2021. Ma il caso è venuto fuori solo adesso. L'uomo è ancora in vita Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Era morto. O, almeno, così era stato dichiarato: cerebralmente morto. E invece no: si è risvegliato mentre i chirurghi erano impegnati a espiantargli gli organi per donarli. E’ successo in Kentucky, negli Stati Uniti (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Espiantare gli organi a un paziente ancora in vita? Lo dico con certezza, le procedure adottate in Italia, come nel resto d'Europa, sono a prova di un episodio del … (La Stampa)

La donna si era accorta che il fratello aveva aperto gli occhi prima di entrare in sala operatoria, ma le fu detto che erano solo riflessi. «Si era svegliato», ha raccontato. (Corriere del Ticino)

Eppure Anthony Thomas «TJ» Hoover II, dichiarato morto dopo un attacco cardiaco, si è risvegliato poco prima dell’operazione. Era tutto pronto per l’espianto dei suoi organi. (L'Unione Sarda.it)

Uomo dichiarato morto si risveglia durante operazione di prelievo organi

Il caso di Anthony Thomas, del Kentucky, è ora sotto inchiesta da parte di funzionari del governo statale e federale L’episodio nell’ottobre del 2021 (LAPRESSE)

Kentucky, dichiarato morto riprende conoscenza durante l'espianto degli organi Anthony Tomas Hoover II, per tutti TJ, è stato dichiarato morto. Ma non lo era. Infatti si è risvegliato durante l’operazione per l’espianto degli organi. (Virgilio Notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)