Yildiz e il retroscena su Del Piero: “Lo sentirò più tardi”

Yildiz e il retroscena su Del Piero: “Lo sentirò più tardi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista La Juventus parte forte in Champions League piegando grazie a un’ottima prestazione il PSV Eindhoven, finora imbattuto in stagione. MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito i gol e gli highlights del match: All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. (Calcio Style)

Juventus vittoriosa contro il PSV all'esordio in Champions League, il tecnico della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta ha esordito parlando di McKennie: “Mi piace Weston, come tutti. La Juventus parte nel miglior modo possibile al debutto nella nuova Champions League. All'esordio in casa contro il Psv finisce 3-1 grazie alla rete "alla Del Piero" di Yildiz, Mckennie e Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, buona la prima in Champions League: battuto il Psv 3-1 con una meraviglia di Yildiz

Anni 09 mesi 10 giorni. La punta italiana ha realizzato il suo primo gol bianconero nel match dell'8 dicembre 2021 contro il Malmo. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato nel post match della partita di Champions League contro il Psv Endhoven, ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta Intervenuto nel post partita a Sky Sport del match di Champions League contro il Psv Eindhoven ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Allenatore: Thiago Motta 7.5. JUVENTUS (4-2-3-1) : Di Gregorio 6; Kalulu 6.5, Gatti 6.5 (12' stDanilo 6.5), Bremer 6.5, Cambiaso 6; Locatelli 6.5 (12' st Thuram6), McKennie 7 (30' st Douglas Luiz sv); Nico Gonzalez 7.5 (24' stWeah 6), Koopmeiners 6.5, Yildiz 7.5 (24' st Fagioli 6); Vlahovic6. (Gazzetta del Sud)