Inter-Juve, la probabile formazione: variabile Yildiz e jolly Cambiaso

Inter-Juve, la probabile formazione: variabile Yildiz e jolly Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Decisamente ridotte dagli infortuni di Bremer , Koopmeiners , Douglas Luiz , Nico Gonzalez e Milik , le soluzioni di Thiago Motta per rendere la Juve efficace domani a San Siro contro l’ Inter restano comunque più di una: tutte basate su quel 4-1-4-1 o 4-2-3-1 che rappresenta la struttura di base bianconera (la differenza si riduce alla posizione più alta o più bassa di un centrocampista), ma che cambia non solo a seconda dei movimenti degli interpreti, ma anche a seconda di chi sono gli interpreti, ovvero delle loro caratteristiche. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la prima sconfitta stagionale contro lo Stoccarda in Champions League, per la Juventus è tempo di tornare i campo. I bianconeri sono chiamati a rispondere sin da subito, ma non sarà affatto semplice. (SpazioJ)

Sia l’una che l’altra squadra non hanno alcuna intenzione di perdere punti preziosi alle spalle di un Napoli che con il successo di ieri ha momentaneamente allungato di cinque punti il proprio vantaggio sui nerazzurri al secondo posto. (Passione Inter)

Zlatan Ibrahimovic vinceva la classifica dei marcatori, con uno scomodo argentino che dalla vicina Genova lo aveva incalzato fino all'ultimo minuto in un testa a testa stagionale che aveva tenuto sull'attenti lo svedese fino all'ultima incredibile giornata durante la quale, nel derby lombardo contro i cuginastri dell'Atalanta, Ibracadabra scrisse l'ultima pagina della sua carriera nerazzurra con una delle sue magie più belle: l'iconico gol con la mossa dello scorpione. (Fcinternews.it)

Juventus, Thiago Motta non cambia e resta convinto della sua idea. Basterà contro l'Inter?|Primapagina

(NON) SCELTE – Inter–Juventus è la nona giornata di campionato, alle ore 18 le due squadre si scontreranno per conquistare la nomea di rivale numero uno del Napoli primo in classifica. A San Siro va in scena il vecchio derby d’Italia, entrambe arrivano da un momento non facilissimo. (Inter-News)

Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)

Siamo convinti del gioco, della nostra idea". C'è la Juventus, poi tutto il resto. (Calciomercato.com)