Inchiesta ultrà, attesa oggi la testimonianza di Javier Zanetti

Inchiesta ultrà, attesa oggi la testimonianza di Javier Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inchiesta ultrà, attesa oggi la testimonianza di Javier Zanetti Oggi è il giorno della testimonianza del vicepresidente dell'Inter e storica bandiera nerazzurra, Javier Zanetti, nell'inchiesta milanese che dieci giorni fa, con 19 arresti, ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, documentando anche "pressioni" sui club. Da quanto si è saputo, l'ex capitano interista dovrebbe essere sentito dagli investigatori della Squadra mobile nelle prossime ore, nell'indagine coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda, guidata dall'aggiunta Alessandra Dolci e dal procuratore Marcello Viola. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ha chiarito di non essersi sentito minacciato dal capo ultrà, ha parlato di dialoghi dal «tenore tranquillissimo» senza «pressioni» Inzaghi, un’ora e un quarto a disagio per spiegare alla polizia che non ha subito pressioni dagli ultras (IlNapolista)

Il Corriere della Sera in prima pagina sul caso ultras: "Simone Inzaghi ascoltato dai pm" (TUTTO mercato WEB)

MILANO — Parlare con la polizia di quel che si è detto con un capo ultrà. È schivo al punto che, durante la bufera delle polemiche per le troppe sconfitte dell’Inter nel campionato 2022/23, si limitava a dire: «Per me parlerà il campo». (la Repubblica)

Inchiesta ultras, Inzaghi a colloquio: l’esito della deposizione

«Ne parlo, con Ferri, con Zanetti, con Marotta», assicura il mister in un’intercettazione. Questione particolarmente calda in vista della finale di Champions a Istanbul del 2023, tanto che il capo del tifo organizzato Marco Ferdigo telefona direttamente all’allenatore Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)

– I racconti de relato su presunti interventi a favore degli ultrà. Le cene e i contatti veri o millantati tra capi del tifo organizzato e tesserati dei club. (IL GIORNO)

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dai Pm di Milano circa l'inchiesta che riguarda gli ultras di Inter e Milan. (Spazio Inter)